XPERIA Play, il PSP Phone, verrà presentato ufficialmente il 13 Febbraio!

Android è pronto per giocare. E’ questo lo slogan che contraddistingue il nuovo XPERIA Play di Sony Ericsson, meglio conosciuto come il PSP Phone che ha appena ottenuto una data di presentazione ufficiale: il 13 Febbraio!

La presentazione, come ci si poteva aspettare, avverrà durante il Mobile World Congress che si terrà a barcellona. Dall’immagine seguente possiamo capire che anche alcuni giochi attualmente disponibili in App Store verranno portati sulla nuova versione di Android, con la possibilità di utilizzare i joystick per controllare le auto o i personaggi.

Via | Engadget

Android è pronto per giocare. E’ questo lo slogan che contraddistingue il nuovo XPERIA Play di Sony Ericsson, meglio conosciuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: