Prime indiscrezioni sulla data del WWDC 2011: l’evento potrebbe essere dal 5 al 9 Giugno? | Rumors

Il WWDC 2011 si avvicina sempre di più, e a 4 mesi di distanza arrivano già le prime indiscrezioni sulla data in cui dovrebbe tenersi lo stesso. Secondo Setteb.it, il WWDC 2011 dovrebbe tenersi dal 5 al 9 Giugno 2011.


I dati della tabella qui sopra sono quelli delle prenotazioni del Moscone Center, luogo dove si tiene regolarmente il WWDC.

Come visibile dalla tabella, i giorni dal 5 al 9 Giugno 2011 sono stati riservati ad un “Corporate Meeting”, tipico nome con cui Apple prenota i suoi eventi.

Nessun altro dato della tabella, oltre a quello, potrebbe somigliare alle normali date degli eventi Apple.

Durante questo evento dovrebbe essere presentato, come da tradizione, il nuovo modello di iPhone e potrebbe essere rilasciata la nuova major-release di iOS. Il giorno più probabile per il tipico evento di presentazione potrebbe essere il 6 Giugno, Lunedì.

In questo evento, però, è incerta la presenza di Steve Jobs, anche se il suo periodo di “distacco” dovrebbe essere di circa 6 mesi. Che Steve Jobs torni in tempo ad Apple per presentare la prossima generazione di iPhone?

Vi terremo aggiornati.

Via | 9to5mac

Il WWDC 2011 si avvicina sempre di più, e a 4 mesi di distanza arrivano già le prime indiscrezioni sulla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: