Masks, il nuovo tweak di Elias Limneos, è finalmente disponibile in Cydia Store [Video]

Questa mattina vi abbiamo parlato di Masks, un nuovo tweak sviluppato da Limneos che vi permetterà di modificare l’aspetto della vostra SpringBoard in un modo particolare. Ora, il tweak è disponibile in Cydia Store.

Grazie a questo tweak, potrete applicare molti effetti alle icone e allo sfondo della vostra SpringBoard. Potrete utilizzare una “maschera” di una determinata forma e applicarla a tutte le icone e allo sfondo della SpringBoard.

Sono presenti più di 40 maschere preinstallate e potrete crearne di nuove. Infatti, ogni maschera è una semplice immagine bianca con una forma nera disegnata sopra.

Ecco le caratteristiche principali del tweak:

  • Scegli fra 43 maschere preinstallate;
  • Crea e utilizza la tua maschera;
  • Applica la maschera alle icone o allo sfondo;
  • Utilizza la stessa maschera invertita per nuovi effetti;
  • Possibilità di colorare le icone;
  • Collezioni preinstallate con diverse maschere dello stesso tema;
  • Compatibilità con iPhone, iPod Touch ed iPad. Richiede iOS 4.0 o successivi.

Le impostazioni del tweak possono essere regolate dall’app nativa Impostazioni di iOS e nessuna nuova icona verrà aggiunta alla SpringBoard.

Ecco un video del tweak in azione:

Masks è disponibile in Cydia Store al costo di 1.99$, nella repository di BigBoss.

Questa mattina vi abbiamo parlato di Masks, un nuovo tweak sviluppato da Limneos che vi permetterà di modificare l’aspetto della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.