TextFreek: In arrivo un nuovo servizio per scambiare Messaggi Gratuiti tra utenti iPhone, Android e Blackberry

Martin, lo straordinario sviluppatore di BiteSMS, un’applicazione disponibile in Cydia, ha iniziato a lavorare ad un nuovo progetto chiamato TextFreek. Lo scopo sarà quello di permettere agli utenti iPhone, Android e BlackBerry di scambiarsi messaggi di testo in maniera completamente gratuita.

Questo servizio infatti, verrà integrato all’interno dell’applicazione BiteSMS su iPhone, per quanto riguarda gli utenti Android invece, potrenno utilizzarlo tramite ChompSMS ed infine quelli BlackBerry attraverso CrunchSMS.

L’utilizzo sarà semplice ma soprattutto immediato. I messaggi verranno spediti con la consueta grafica per gli SMS ma arriveranno in maniera istantanea sui dispositivi dei destinatari, proprio come succede con WhatsApp Messenger. L’integrazione di questo servizio in BiteSMS renderà le cose ancora più facili e veloci e ci permetterà di accrescere ancora di più il risparmio.

Martin inoltre, ha fatto sapere che verrà anche rilasciata un’applicazione nativa in AppStore relativa a TextFreek, in maniera tale da permettere a tutti gli altri utenti privi del Jailbreak di usufruire del servizio, sia per la ricezione che l’invio di messaggi gratuiti verso tutti gli amici.

Grazie Pretorian per la segnalazione

Martin, lo straordinario sviluppatore di BiteSMS, un’applicazione disponibile in Cydia, ha iniziato a lavorare ad un nuovo progetto chiamato TextFreek….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.