Aggiornamento Vendite iPhone

AGGIORNAMENTO: Gli iPhone sono stati venduti e in questo istante non è piu possibile comprarne. Sono rimasti gli ultimissimi, ancora non sono nemmeno stati caricati sul sito, quindi per le persone interessate, (come leggo dai commenti), state all’erta, perchè tra un po, pubblicherò un’altro articolo, dove vi avviserò della disponibilità! Ripeto sono davvero gli ultimissimi, per cui dovrete poi super-affrettarvi, appena scriverò il messaggio della nuova disponibilità. Ok? Grazie!

———————

Innanzitutto Complimenti a tutti coloro che stanno o che gia hanno acquistato in pre-ordine l’iPhone 8GB su YouBuy, usufruendo dello sconto riservato agli utenti di iSpazio! Questo post è un aggiornamento su come stanno andando le cose.

Innanzitutto, domani saranno evase tutte le consegne per tutte le persone che lo hanno pre-ordinato in questi 3 giorni. Ed è già un bene informarvi. Quindi se l’avete già acquistato dovete solo aspettare che arrivi a casa vostra.

Se non lo avete ancora acquistato, vi comunico che sono rimasti soltanto 30 iPhone disponibili. Per chi non avesse seguito l’altro articolo precedente, ricordo che sono iPhone 8GB, gia funzionanti con SIM italiane, e quindi già pronti all’utilizzo. Le spese di spedizione sono gratuite ed il prezzo è di 389,99 € ! Però se state leggendo questo post, e quindi siete utenti di iSpazio.net, potrete usufruire di un maggiore sconto che farà scendere il prezzo totale a 384,99 €! Ed è davvero il prezzo più basso e conveniente mai visto prima!

Quindi affrettatevi perchè da stamattina (12 Maggio) l’iPhone è disponibile, e ne sono rimasti soltanto 30! Mi ripeterò, ma è giusto precisarlo, che non sono solito a fare pubblicità ad altri servizi, e chi visita i nostri siti, sà per certo che non ha mai visto un banner pubblicitario prima d’ora, ma questa volta ne vale davvero la pena e ci credo molto in questa cosa! Se siete interessati ad acquistarne uno, o regalarlo, dovete cliccare sul banner qui sotto per usufruire dell’ulteriore sconto offerto da iSpazio:

AGGIORNAMENTO: Gli iPhone sono stati venduti e in questo istante non è piu possibile comprarne. Sono rimasti gli ultimissimi, ancora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: