Poker Revolution: disponibile da domani sull’AppStore | Anteprima

Poker Revolution, applicazione sviluppata da Back2Brain, è un nuovo puzzle game in stile tetris, ma “mescolato” con le regole del poker e potrà essere scaricato a partire da domani.

Back2Brain, un studio indipendente di Roma che ha già realizzato diverse applicazioni, ci ha comunicato l’imminente pubblicazione sull’AppStore del loro nuovo gioco Poker Revolution.

L’app, nella sua prima versione, conterrà sei diverse ambientazioni, ciascuna con il suo tema grafico e una colonna sonora originale. Il gameplay è molto semplice: le carte vengono distribuite una alla volta, dall’alto dello schermo, a una velocità crescente. Dovrete usare le vostre dita per muove le carte e impilarle, in orizzontale o verticale, nel giusto ordine in modo da ottenre coppie, scale e tutti i punti del Poker. Realizzando dei punti, le carte verrano rimosse dal tavolo per fare spazio a quelle successive. Inoltre sbloccando gli Achievement, ad esempio realizzando un colore, potrete ottenere i Poker Revolution Rewards e sbloccare cosi nuovi tavoli da gioco e nuovi mazzi di carte.

Di seguito trovate anche un breve video che vi illustra il gioco e le sue funzioni principali.

Poker Revolution è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

Lo staff di iSpazio dà un imbocca al lupo a Back2Brain per la sua nuova applicazione.

Poker Revolution, applicazione sviluppata da Back2Brain, è un nuovo puzzle game in stile tetris, ma “mescolato” con le regole del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.