Vodafone Happy, tanti sorrisi da convertire in premi

E’ partito oggi, lunedì 10 aprile 2017, il programma Vodafone Happy,dedicato a tutti i clienti con una SIM voce attiva sia ricaricabile che in abbonamento, che converte ogni euro speso in sorrisi e questi in premi.


L’iscrizione al programma non è automatica e può avvenire tramite l’app My Vodafone, attraverso il sito dell’operatore oppure attraverso l’assistenza clienti in uno dei negozi Vodafone o chiamando il numero 42626.

Una volta effettuata l’iscrizione a Vodafone Happy, gli utenti potranno accumulare sorrisi fino al 31/01/2018 e fino al 30 aprile 2017 riceveranno un SMS bonus di “sorrisi” di benvenuto pari a:

  • 100 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni (moltiplicatore x1);
  • 200 sorrisi per chi è cliente Vodafone da almeno tre anni (moltiplicatore x2);
  • 300 sorrisi per chi è cliente Vodafone da almeno dieci anni (moltiplicatore x3);

Ogni euro speso con Vodafone viene convertito in 10, 20 o 30 sorrisi in base al moltiplicatore assegnato al momento della registrazione in base all’anzianità con l’operatore.

  

Sulla base di questo si ottengono i sorrisi che, al raggiungimento di una determinata soglia, possono essere convertiti in premio:

  • 1 euro vale 10 sorrisi per i clienti Vodafone da meno di tre anni;
  • 1 euro vale 20 sorrisi per i clienti Vodafone da almeno tre anni;
  • 1 euro vale 30 sorrisi per i clienti Vodafone da almeno 10 anni;

 

Per visualizzare il saldo dei sorrisi accumulati si potrà accedere all’apposita sezione dell’app My Vodafone oppure visitando la pagina web dell’operatore.

Immagine per My Vodafone Italia

My Vodafone Italia

Vodafone Omnitel N.V.
Gratuiti

I premi a disposizione sono tanti e di varie tipologie in base ai sorrisi raccolti nel periodo del programma Vodafone Happy e consistono in giga extra per la navigazione, visualizzazione illimitata di video, accessori per smartphone, sconti per ristoranti e molto altro.

  • 200 sorrisi possono essere convertiti in Happy Video che consente di visualizzare tutti i video senza consumare Giga di traffico per 2 giorni;
  • 500 sorrisi possono essere convertiti in 6 mesi d’abbonamento alla rivista Glamour;
  • 800 sorrisi valgono uno sconto del 50% per una cena in uno dei ristoranti aderenti al programma oppure in Happy Giga Night, una settimana di navigazione illimitata dalle 23 alle 7 del mattino successivo;
  • 8000 sorrisi permettono di ottenere lo speaker bluetooth Rockbox Cube.

Tutti i premi possono essere visualizzati sul catalogo online presente sul sito o sull’app My Vodafone da cui è possibile richiedere anche il prodotto che scelto in base ai sorrisi accumulati.

In più ogni venerdì gli utenti iscritti al programma riceveranno un regalo aggiuntivo da scoprire attraverso l’app senza che vengano consumati i propri sorrisi.

E’ partito oggi, lunedì 10 aprile 2017, il programma Vodafone Happy,dedicato a tutti i clienti con una SIM voce attiva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
92
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: