I clienti AT&T dal 10 Febbraio potranno chiamare gli numeri di cellulare Gratuitamente e senza limiti!

09/02/2011

E’ di qualche minuto fà l’annuncio da parte di AT&T di un nuovo piano tariffario al quale potranno aderire i clienti che hanno attivo l’Unlimited Messaging: dal 10 Febbraio (la data in cui verrà introdotto l’iPhone 4 CDMA di Verizon) arriveranno le chiamate verso rete mobile illimitate.

Tutti i clienti del famosissimo gestore americano, potranno aderire a questa promozione che avrà un costo minimo di 20 dollari mensili e prevederà oltre che alla possibilità di inviare messaggi illimitati, anche la possibilità di effettuare chiamate vocali verso rete mobile americana senza limiti di tempo.

Insomma, è palese che questa mossa sia dovuta esclusivamente all’introduzione del nuovo iPhone 4 di Verizon, ma in effetti se questi sono i risultati di un pò di sana concorrenza, non ci resta che sperare di vedere qualcosa del genere anche in Italia..ma probabilmente qui da noi resterà solo un sogno.

via | iClarified

E’ di qualche minuto fà l’annuncio da parte di AT&T di un nuovo piano tariffario al quale potranno aderire i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.