Offerta speciale iSpazio: eccovi un codice sconto del 10% per l’acquisto del Mili Pico Power Projector

Siamo felici di proporre a tutti i nostri lettori, un codice sconto per un accessorio che potrebbe far contenti tutti i possessori di iPhone ed iPad che utilizzano i propri dispositivi anche per realizzare e visualizzare le presentazioni: si tratta del Mili Pico Power Projector, un proiettore tascabile in grado di riprodurre i contenuti dei nostri iDevices, grazie alla presenza di un vero e proprio dock per iPhone, iPad ed iPod Touch. All’interno dell’articolo troverete un codice sconto, utilizzabile da tutti voi ed una nostra videorecensione in HD.

Grazie ad una collaborazione tra iSpazio e Smart Stuff Import, siamo in grado di regalarvi un codice sconto di ben 34,90 euro. Tutto quello che dovete fare è inserire ISPAZIOMILI10 nello spazio Sconto Coupon ed otterrete uno sconto del 10% sul totale del vostro carrello.

Eccovi una videorecensione di qualche tempo fa, nel quale potrete vedere il proiettore in azione:

E’ molto importante non commettere il mio stesso errore iniziale: appena ho letto del proiettore ho subito pensato si trattasse di un accessorio dedicato solo ai nostri iDevices, ma non è assolutamente così. Il Mili Pico Power Projector dispone di tantissimi ingressi video grazie ai quali può essere definito come un proiettore tascabile in grado anche di connettersi ai nostri iPhone, iPod Touth ed iPad senza l’utilizzo di ulteriori adattatori.

Siamo di fronte ad un dispositivo davvero molto versatile, grazie al quale non solo riusciamo a proiettare i contenuti dei nostri iDevices (fino a raggiungere le dimensioni di un 70”) ma anche a collegare tantissime fonti esterne (come vedrete nel video io per esempio ho collegato il decoder di Sky) grazie all’ingresso video ed all’ingresso VGA, senza computer o ulteriori adattatori.

L’accessorio è inoltre dotato di un altoparlante integrato e di un telecomando per regolare volume, luminosità, o il contrasto e la sua struttura permette di roteare la direzione del display posizionandolo in modo da proiettare perfino sul soffitto della camera.

Questo proiettore tascabile è una valida alternativa ai più ingombranti proiettori “comuni”, c’è comunque da tenere in considerazione che si tratta di un dispositivo davvero molto piccolo e leggero e che i 10 lumen di luminosità con la quale riesce a proiettare, rappresentano una potenza più che accettabile per un accessorio del genere.

Pro:

  • telecomando per regolare il volume, luminosità, tinta, contrasto e menu ecc;
  • compatibile con iPhone, iPod Touch, Blackberry, sorgenti video esterne, lettore DVD, VCR, laptop, PC, ecc;
  • funzione AV In / Out;
  • dimensione massima di proiezione di 70 pollici;
  • altoparlanti stereo integrati;
  • ricarica tramite USB in alternativa al collegament a muro;
  • funzione di ricarica per il vostro iPod / iPhone;
  • ottima stabilità grazie alla struttura solida e ben progettata;
  • possibilità di caricare altri telefoni cellulari e altri dispositivi (tramite l’USB presente lateralmente);

Contro:

  • l’immagine proiettata è di 10 lumen: per avere una visione ottimale è necessario proiettare in una stanza completamente buia;
  • il prezzo non è di certo per tutte le tasche (ma ricordiamoci che stiamo comunque parlando di un proiettore tascabile)
  • anche se ha una batteria integrata, dai test che ho effettuato l’autonomia è medio/bassa: è consigliato utilizzarlo sempre collegato alla presa elettrica;
  • il proiettore funziona perfettamente anche con iPad, ma non è dichiarato come “compatibile” con il tablet perchè non riesce a caricarlo;
  • il sistema di raffreddamento dell’ottica di proiezione è leggermente rumoroso.

Il Mili Pico Power Projector ha un costo di 349 euro (al quale va detratto il 10% di sconto), ed è possibile acquistarlo tramite il sito di Smart Stuff Import.

Siamo felici di proporre a tutti i nostri lettori, un codice sconto per un accessorio che potrebbe far contenti tutti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: