Survivor: il primo case per iPhone 4 di Verizon

Griffin Technology presenta Survivor il primo case ad essere compatibile con l’iPhone 4 di Verizon, realizzato per i combattenti di tutti i tipi.

Il case è uno dei più pesanti mai visti nella storia degli accessori per dispositivi iOS, ed è anche il primo ad essere compatibile con l’iPhone marchiato Verizon, che ricordiamo, present i tasti per il controllo del volume e per attivare il silenzioso leggermente spostati rispetto alla precedente versione.

Secondo quanto affermato dall’azienda, le caratteristiche del prodotto sono:

  • Realizzato e testato per rispettare tutte le procedure indicate dal Dipartimento della Difesa US
  • Pellicola per lo schermo anti pioggia e vento
  • Protezioni interne rigide per proteggere il vostro dispositivo da urti
  • Porte sigillate per evitare ingresso di polvere o cenere
  • Rivestimento in silicone anti vibrazioni
  • Multi-posizione

Si tratta insomma di un prodotto dal design carino e soprattuto in grado di offrire ampia protezione al vostro dispositivo. Un vero e proprio accessorio da combattimento in grado di andare in contro, non solo alle esigenze, delle perosne più attive e sportive, ma anche di Ninja e personale di sicurezza. Survivor costa 49,99$.

Via | CultofMac

Griffin Technology presenta Survivor il primo case ad essere compatibile con l’iPhone 4 di Verizon, realizzato per i combattenti di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.