iPhone 4, HP Pre 3 e Samsung Nexus S: mettiamoli a confronto in un unico articolo

Dopo la presentazione di HP del suo nuovo dispositivo mobile, che sarà disponibile  a partire da quest’estate, ci sono tre dispositivi che si giocano il primato nel mercato: iPhone di Apple, Nexus S di Samsung e l’ultimo arrivato Pre 3 di HP. Vediamo quindi, per ognuno, di riassumere le caratteristiche principali, facendo anche un confronto tra i 3.

Complessivamente i tre dispositivi sembrano essere abbastanza simili in termini di funzionalità e caratteristiche tecniche. Il nuovo Pre 3 presenta la tecnologia “Touch to share” che permette di condividere un indirizzo internet con altri dispositivi tramite il semplice tocco del dito.

La scelta tra quale sia il migliore è davvero ardua. Il nuovo concorrente ha anche un processore più potente di quello dell’iPhone. Vi lascio, quindi, chiedendovi di stilare la vostra personale classifica tra questi 3 modelli, indicando se possibile le motivazioni della vostra scelta.

Dopo la presentazione di HP del suo nuovo dispositivo mobile, che sarà disponibile  a partire da quest’estate, ci sono tre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: