EasyRearrange: Un nuovo Tweak per spostare e riposizionere le icone in maniera più semplice per tutta la SpringBoard | Cydia

EasyRearrange è un nuovo Tweak appena rilasciato su Cydia che permette di spostare e riorganizzare le icone sulla SpringBoard in maniera decisamente più semplice e veloce.

Se normalmente bisogna tenere premuta l’icona finchè non troviamo la posizione adatta in cui spostarla, con EasyRearrange sarà tutto più semplice. Basterà infatti cliccare l’icona dell’applicazione che intendiamo spostare per vederla ingrandita sulla schermo. A quel punto potremo togliere il dito dal display poichè l’icona continuerà a rimanere “in fase di spostamento”. Saremo quindi liberi di trascinarla ovunque vogliamo nella pagina, oppure nelle pagine successive, senza preoccuparci di scombinare tutte le altre icone con gesti veloci o poco precisi. Quando avremo scelto la posizione corretta in cui mettere l’icona, basterà premere il tasto Home per fissarla.

Probabilmente i primi istanti la detesterete, ma se la utilizzate per qualche minuto, riuscirete ad apprezzarla. Easy Rearrange è disponibile gratuitamente in Cydia tramite la repository di BigBoss.

EasyRearrange è un nuovo Tweak appena rilasciato su Cydia che permette di spostare e riorganizzare le icone sulla SpringBoard in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: