CalcPaper 1.0 – Prossimamente disponibile su iSpazio

Sono felicissimo di fare questa pre-recensione per CalcPaper, una nuova applicazione che sarà disponibile entro un paio di giorni nella repository di iSpazio. Innanzitutto è sviluppata da un gruppo di italiani molto bravi, ed in sostanza è una calcolatrice, ma molto speciale! Aprendo l’applicazione bisognerà attendere 10 secondi prima dell’apertura effettiva (questo accade solo nella versione non-registrata. E’ possibile ottenere la versione completa per soli 2,95$). La schermata principale, come dicevo, è quella di una calcolatrice potenziata, rispetto a quella di default, in quanto permette di svolgere radici quadrate, potenze e percentuali!

Come potete notare dallo screenshot, non siamo limitati ad una calcolatrice con un classico display, single-line! Quest’applicazione, ha una sorta di “quaderno” sulla parte sinistra, che annoterà tutte le operazioni, metterà i numeri in colonna, e vi permetterà di vedere le vecchie operazioni eseguite, semplicemente spostandovi verso l’alto, con un dito!

Non finisce qui! Entrando nelle impostazioni, troveremo tantissime altre funzioni! Possiamo quindi regolare il Suono, abilitare il separatore di migliaia, decidere la precisione dei numeri decimali, leggeri i crediti (ringrazio per avermi aggiunto anche li), e sopratutto cambiare skin! Questa relase parte con 4 skin bellissime: Puppy, Ripper, Soccer e Wall (oltre alla Classic), ognuna delle quali, cambia completamente sia gli sfondi che lo stile dei numeri.

L’applicazione sarà disponibile nella nostra repository: http://repo.ispazio.net, non appene il sito ufficiale sarà completato: http://www.ipaguri.com/

Sono felicissimo di fare questa pre-recensione per CalcPaper, una nuova applicazione che sarà disponibile entro un paio di giorni nella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: