Apple sta testando 3 nuovi prototipi per l’iPhone 5, compreso uno con la tastiera Qwerty a scomparsa?

Il sito Taiwanese Apple.pro ha riportato un rumor secondo il quale Apple starebbe testando ben 3 prototipi per l’iPhone di quinta generazione, incluso uno con una tastiera qwerty completa a scomparsa.

Gli altri prototipi invece, sono simili all’attuale modello di iPhone 4, con differenze nella fotocamera, da 8 megapixel ed una batteria migliorata.

Sinceramente, per quanto mi riguarda, la notizia è poco credibile, soprattutto perchè si parla di una tastiera fisica su un dispositivo Apple, concetto per il quale Steve Jobs ha più volte espresso il suo disappunto. La fortuna dell’iPhone infatti, sta proprio nel multi-touch capacitivo. Tuttavia il sito specifica che si tratta soltanto di prototipi che Apple avrebbe potuto realizzare unicamente con lo scopo di testarne il funzionamento e le capacità di adattamento con nuovi form-factor.

Via | MacRumors

Il sito Taiwanese Apple.pro ha riportato un rumor secondo il quale Apple starebbe testando ben 3 prototipi per l’iPhone di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: