Finalmente disponibili le In-Ear Headphones di Apple

Durante l’evento “Let’s Rock“, Steve Jobs presentò un nuovo modello di auricolari In-Ear, dotati di microfono e dei controlli per il volume e la riproduzione dei brani musicali. Vi comunico che finalmente è iniziata la commercializzazione! Costano 79€ e potete trovarli sia nello Store Online Italiano che nei Retail autorizzati (a breve).

Grazie al microfono integrato, potrete sfruttare queste cuffie anche per telefonare dal vostro iPod Touch di seconda generazione! (Con l’ausilio di applicazioni dedicate al VOIP, come ad esempio Fring, che trovate in AppStore). Vi segnaliamo inoltre che la compatibilità con l’iPhone non è assicurata al 100%. Infatti il pulsante centrale ed il microfono, funzionano perfettamente, ma i controlli per il volume (+/-) non rispondono.

Una piccola indiscrezione invece riguarda la fortuna degli americani che non solo possono acquistare le In-Ear a 79$ ma possono anche beneficiare della promozione in atto, che abolisce qualsiasi costo di spedizione! Chissà se ci riserveranno la stessa opportunità a breve..

Durante l’evento “Let’s Rock“, Steve Jobs presentò un nuovo modello di auricolari In-Ear, dotati di microfono e dei controlli per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria