AT&T pubblica un nuovo Spot Pubblicitario per l’iPhone 3GS a 49$

Ormai in USA Verizon è entrato in Concorrenza con AT&T ed il principale operatore coglie ogni occasione per avere nuovi clienti. Abbiamo già visto situazioni di forti sconti per il passaggio al nuovo iPhone, sconti per i vecchi modelli e promozioni Bonus che regalano 1000 minuti di chiamate ai clienti più fedeli, ma oggi è stato perfino realizzato e pubblicato un nuovo Spot per pubblicizzare l’ormai vecchio iPhone 3GS (disponibile soltanto su rete AT&T)

Anche questo dispositivo è stato scontato e quindi “il telefono che ha cambiato ogni cosa” può essere acquistato a 49$ con un abbonamento biennale. La qualità non è altissima data la registrazione dalla TV ma comunque lo Spotè ben visibile.

Via | TiPB

Ormai in USA Verizon è entrato in Concorrenza con AT&T ed il principale operatore coglie ogni occasione per avere nuovi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.