Music-Quiz: quanto conosci la tua libreria musicale? | AppStore

[app 313716372]

Music-Quiz è un’applicazione disponibile da molto tempo in AppStore, ma che vogliamo proporvi dato l’alto grado di coinvolgimento che riesce ad offrire. Si tratta di un quiz sulla vostra musica preferita, quella che avete sull’iPhone o iPod Touch. Sono presenti diverse modalità e potrete sfidare il resto del mondo grazie alle classifiche globali. [appscreens 313716372]

Se vogliamo fare un paragone questo titolo ricorda Sarabanda, il famoso quiz musicale di qualche anno fa. Infatti lo scopo è quello di indovinare il titolo della canzone riprodotta casualmente tra le cinque soluzioni proposte.

Le modalità di gioco presenti sono tre:

  • 20 rounds, in cui dovrete indovinare più titoli possibili in una sequenza di 20 canzoni;
  • Survival, in cui non potrete commettere neanche un errore, che porterebbe al termine della partita;
  • Open End, in cui potrete andare avanti all’infinito anche commettendo errori.

Più canzoni indovinerete, più punti accumulerete e potrete diventare il numero uno delle classifica mondiale. Se vi sentite particolarmente bravi potete aumentare la difficoltà scegliendo tra questi quattro livelli: Easy, Normal, Hard, Insane. E’ possibile inoltre scegliere di riprodurre solo le playlist preferite e personalizzare l’esperienza di gioco tramite le opzioni disponibili.

[app 319796381]

Un gioco che potrebbe causare dipendenza, ma che vi consiglio caldamente e che potete scaricare anche nella versione di prova gratuita.

Music-Quiz supporta il Retina Display, è localizzato in inglese, richiede iOS 3.0 o successive ed è compatibile on iPhone, iPod Touch e iPad.

[app 313716372] Music-Quiz è un’applicazione disponibile da molto tempo in AppStore, ma che vogliamo proporvi dato l’alto grado di coinvolgimento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: