iPhone 4 eletto come miglior dispositivo mobile dell’anno al Global Mobile Awards del MWC 2011

Nonostante il fatto che Apple non sia presenta al Mobile World Congress, la società ha ugualmente ottenuto dei riconoscimenti, anzi.. quello più importante! L’iPhone 4 infatti, è stato nominato come il miglior dispositivo mobile dell’anno dal Global Mobile Awards!

Nonostante i vari probemi avuti con questo smartphone (Antennagate, produzione del modello bianco e così via), il dispositivo di Apple è stato eletto come miglior dispositivo mobile dell’anno.

Già dal 2007, Apple ha decisamente rivoluzionato il concetto di smartphone, inventando un’interfaccia innovativa. L’anno dopo lo ha rifatto introducendo l’AppStore, ed anche l’anno scorso con il 3GS, decisamente più veloce del predecessore, ha avuto la spinta decisiva per il mercato degli smartphone.

Grazie ad Apple, infatti, sono stati abbandonati (anche se non del tutto) sistemi operativi proprietari e componenti obsoleti che non facevano altro che rallentare il progresso tecnologico.

Per quanto riguarda le altre categorie:

  • HTC è il produttore dell’anno
  • Orange è l’operatore dell’anno nei mercati emergenti
  • Angry bird è l’applicazione dell’anno relativa ai dispositivi Apple
  • Google Maps è l’applicazione dell’anno relativa ai dispositivi Android
  • BlackBerry Messenger è l’applicazione dell’anno relativa agli smartphone RIM

Tutti gli altri titoli li trovate qui.

Via | Macitynet

Nonostante il fatto che Apple non sia presenta al Mobile World Congress, la società ha ugualmente ottenuto dei riconoscimenti, anzi…..

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.