Warner Bros inizia a vendere i propri film tramite applicazioni su App Store

Warner Bros, il colosso del cinema, ha iniziato a vendere i propri film sull’iTunes Store utilizzando applicazioni sviluppate apposta per questo scopo. Questa manovra permette di comprare o noleggiare film anche a coloro che non possono godere di questa funzionalità in quanto risiedono in un paese in cui Apple non l’ha ancora introdotta.


L’idea è interessante ed innovativa in quanto oltre alla normale visione è possibile anche visionare gli extra, selezionare le scene, rispondere a quiz inerenti al film e altre funzioni perfettamente integrate nell’applicazione, insomma avremo una sorta di lettore dvd/blu ray da utilizzare sui vostri dispositivi.

Le applicazioni sono universali quindi potete godervele a piena risoluzione sia su iPhone/iPod Touch che su iPad e i prezzi sono e saranno in linea con quelli utilizzati fin ora nell’iTunes Movie Store.

Attualmente sono già disponibili le applicazioni dedicate al Cavaliere Oscuro e a Inception, ma presto ne arriveranno altre!

[app 401016418]

[app 418948682]

Lo streaming può funzionare sia in Wi-Fi che in 3G, quest’ultimo potrebbe risultare un po’ più lento e costoso ma anche comodo per i possessori di un iPad 3G.

Come già detto, le applicazioni contengono (e conterranno) tantissime funzioni che attualmente non possiamo avere dal noleggio/acquisto tramite iTunes Movie Store, e questa è sicuramente una gran cosa.

Le varie applicazioni richiedono il firmware 4.0 o successivi e sono universali. Pesano 18.9 Mb e sono disponibili in varie lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo

Via | 9To5Mac

Warner Bros, il colosso del cinema, ha iniziato a vendere i propri film sull’iTunes Store utilizzando applicazioni sviluppate apposta per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: