Steve Jobs a cena dal presidente Obama stasera: già smentiti i rumors di stamattina?

Solo 2 ore fa circa vi riportavamo l’articolo riguardante il visibile peggioramento di Steve Jobs ed una “diagnosi” fatta da alcuni giornalisti (o finti medici, come volete) che ipotizzava un massimo di 6 settimane di vita per il fondatore di Apple. Da quello che si dice però, Steve sarà a cena questa sera dal presidente Obama per discutere di tecnologia e di possibili sviluppi futuri.

A quanto pare c’è un po’ di discordanza tra i rumors dell’ Enquirer e questa notizia: come scrive 9To5Mac, se Jobs fosse davvero un malato terminale non riuscirebbe di certo ad affrontare una cena con il presidente degli stati uniti e tutti gli altri invitati, in quanto si sa che una cena del genere è senz’altro stressante.

Grazie per le numerose segnalazioni

Via | 9To5Mac

Solo 2 ore fa circa vi riportavamo l’articolo riguardante il visibile peggioramento di Steve Jobs ed una “diagnosi” fatta da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: