Sticky è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Sticky

Le risorse energetiche del mondo stanno per esaurirsi, nel tentativo di salvare il pianeta il professor B Bunsen cerca di creare una nuova infinita fonte d’energia, ma accidentalmente crea Sticky, un deliziosa e appiccicosa piccola palla arancione che darà inizio ad un’incredibile avventura.

[app 408847620]

Il gioco si caratterizza per un’interfaccia davvero molto semplice e facile da gestire. Attraverso degli schemi di controllo ben definiti, potrete muovere Sticky lungo tutto lo schermo incappando in diversi nemici che dovrete distruggere atterrando sulle loro teste per ridurli in poltiglia.

Il cattivo di turno, il Dr. Globule, ha liberato il suo esercito di mostri e dipenderà da voi fermarli per salvare il mondo. Alcuni dei nemici, che affronterete lungo il cammino, avranno dei poteri speciali per cui non vi basterà semplicemente saltargli in testa per distruggerli.

Raccogliendo punti ed energia, riuscire a sviluppare un’adeguata difesa, come ad esempio un incudine che trasforma Sticky in una gigante palla in grado di schiacciare simultaneamente diversi nemici, o ancora una gemma di ghiaccio attraverso la quale potrete congelare i nemici che trovate davanti.

Sticky è pienamente integrato con Crystal e Game Center, per cui potrete mettervi alla prova con altri utenti e confrontare i vostri risultati con quelli ottenuti da amici e altri giocatori provenienti da tutto il mondo.

[appscreens 408847620]

Sticky è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: