TinyUmbrella si aggiorna alla versione 4.21.11:
Utilizzate l’applicazione pre salvare il certificato dell’iOS 4.3 beta se tenete al Jailbreak!

È da poco stata rilasciata la versione 4.21.11 di TinyUmbrella, l’utility che vi permette di salvare il certificato SHSH del vostro iPhone. Questa versione risolve dei piccoli bug delle versioni precedenti.

Questo aggiornamento diminuisce anche in modo significativo la dimensione del pacchetto.

Potete scaricare la nuova versione di TinyUmbrella per Mac da qui, mentre la versione per Windows è reperibile a questo link.

Lo sviluppatore inoltre comunica, tramite il suo blog, che è al lavoro sulla nuova major release di TinyUmbrella, che dovrebbe introdurre la possibilità di ripristinare i propri dispositivi senza l’utilizzo di iTunes.

E’ in arrivo anche una nuova applicazione chiamata TinyPwn che permetterà di personalizzare alcune impostazioni del Firmware.

Approfittiamo dell’articolo per comunicarvi che è già possibile salvare l’SHSH per il Firmware 4.3 beta, che sarà importante per il Jailbreak Monte della prossima versione di iOS, per cui (nel caso in cui non lo avesse già fatto Cydia in automatico), scaricate l’applicazione e salvate il certificato!

È da poco stata rilasciata la versione 4.21.11 di TinyUmbrella, l’utility che vi permette di salvare il certificato SHSH del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: