iSlsk 0.1b-1

E’ stata creata una nuova applicazione rivoluzionaria! Si tratta di iSlsk, che porta un client P2P sul vostro iPhone ed iPod Touch! Un emule portatile quindi! Molte persone non ne vedono l’ultità, dato che per l’enorme scambio di dati, è consigliabile provarlo/usarlo, solo se si ha una connessione WiFi, e in Italia il WiFi, è prevalentemente diffuso solo nelle proprie abitazioni.. Personalmente prima di giudicarlo, l’ho voluto provare. Ne è scaturito che non posso dirvi un granchè su quest’applicazione, perchè personalmente non mi funziona, ma procediamo per gradi. Appena si la apre l’applicazione, c’è bisogno di autenticarsi con un username ed una password. Se non ne avete una, mettete dei dati a caso, ed automaticamente sarete registrati con gli stessi. Lo stato verrà impostato subito su Connected. A questo punto, possiamo passare al tab successivo: File Search, e scrivere il titolo di una canzone che intendiamo scaricare, l’artista, o altro, per poi premere il tasto Search della tastiera. Una volta ottenuti tutti i risultati, basterà premere su uno di questi per avviare il download. Il mio problema (probabilmente dovuto a fastweb) è che l’mp3 non viene scaricato! Un bug dell’applicazione invece, si verifica nella finestra Downloads (l’ultimo tab) dove dovrebbero essere mostrati tutti i file scaricati. Sul mio iPhone ottengo un pop-up che dice: “Your firmwareGUID couldn’t be recognized, and therefore, music importing will not be avaiable“. In sostanza la versione firmare non è adeguata, e che la musica non sarà disponibile. Su email di alcuni utenti, che a differenza mia riescono a scaricare i brani, si bloccano tutti a quest’ultimo errore esposto, e anche navigando in /var/root/Media/Downloads, non riescono a trovare nulla.

iSlsk è ancora in fase beta (0.1 tra l’altro), quindi sarebbe meglio aspettare qualche update, prima di provarla. Per tutti coloro che volessero eseguire dei test, la troverete nella categoria Network dell’installer, tramite la repository di BigBoss. Personalmente penso sia ristretta all’uso di coloro che hanno firmware 1.1.2 (per il momento). I commenti sono aperti per qualsiasi precisazione, omessa in questo articolo.

E’ stata creata una nuova applicazione rivoluzionaria! Si tratta di iSlsk, che porta un client P2P sul vostro iPhone ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: