Tango: L’applicazione per videochiamare in WiFi e 3G si aggiorna alla versione 1.6.6400

[app 372513032]

Tango, un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di effettuare chiamate gratuite tramite una connessione ad internet in 3G o WiFi, si aggiorna alla versione 1.6.6400. Vediamo insieme il changelog:

[appscreens 372513032]

  • Risolti dei bug con la registrazione di nuovi utenti e con il filtro contatti;
  • Rimossa la sorpresa per San Valentino;

Gli sviluppatori comunicano che sono in arrivo numerosi nuovi aggiornamenti per quest’ottima applicazione che permette di effettuare videochiamate gratuite.

Tango è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione) e iPad, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[app 372513032] Tango, un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di effettuare chiamate gratuite tramite una connessione ad internet in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.