iControlPad disponibile al preordine in Italia | Accessori [Video]

Tempo fa parlammo dell’iControlPad, dispositivo che permette di utilizzare con i nostri iPhone/Touch dei tasti fisici per giocare con i nostri videogame. Da oggi è disponibile al preordine anche in Italia.


L’iControlPad  è in grado di trasformare il nostro Smartphone in una vera e propria game machine portatile. Il dispositivo dialoga con i nostri device grazie alla tecnologia Bluetooth ed è compatible con un ampia gamma di marche e modelli tra i quali: iPhone, iPod (è richiesto il jailbreak per sfruttare al meglio il dispositivo), Blackberry, Android e presto molti altri ancora. Il prodotto è compatibile anche con la nuova Apple TV.

iControlpad è in grado di funzionare con i dispositivi Apple iPhone ed iPod con la maggior parte degli emulatori di giochi presenti sul mercato, ma disponendo di firmware aggiornabile i produttori stanno lavorando al fine di estendere la compatibilità con altre applicazioni ludiche.

Su questa pagina web, in costante aggiornamento, si potranno ottenere ulteriori informazioni circa la sue compatibilità e lo sviluppo dei lavori. Ecco un video dell’accessorio in azione:

iControlPad è dotato di una batteria interna in grado di alimentare e quindi aumentare l’autonomia del nostro iPhone/Touch.

Per chi volesse avere maggiori informazioni, o volesse preordinare iControlPad, rimandiamo alla pagina ufficiale di PocketPCitalia, distributore esclusivo dell’accessorio in Italia. Il costo del dispositivo è di 69€ e le spedizioni avranno inizio tra il 7 e l’11 Marzo.

Tempo fa parlammo dell’iControlPad, dispositivo che permette di utilizzare con i nostri iPhone/Touch dei tasti fisici per giocare con i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: