Apple ufficializza l’apertura di un secondo Apple Store a Milano. Nuovi rumors su quello di Firenze

20/02/2011

Le voci sul nuovo Apple Store di Milano oggi trovano una conferma ufficiale da parte di Apple.

La conferma relativa all’ipotesi di apertura giunge indirettamente dalla stessa Apple che ha aggiunto, nella ricerca personale, un secondo negozio nel territorio Milanese. Controllando tra le offerte di lavoro si nota infatti un nuovo negozio in apertura, collocato nella zona con codice postale 20100 che si riferisce appunto all’area Milanese.

Apple non ha precisato la locazione precisa, ma è presumibile che il nuovo Apple Store venga aperto nel centro commerciale Fiordaliso. Questo perchè è presente un locale molto grande da poco inaugurato: si tratta infatti di ben 400 metri quadrati corrispondenti approssimativamente alle dimensioni dell’Apple Store Orio.

Per quanto riguarda invece l’Apple Store di Firenze, secondo alcune fonti, verrà collocato presso il centro commerciale I Gigli e prenderà il posto della libreria Mondadori.

Via | Macitynet

Le voci sul nuovo Apple Store di Milano oggi trovano una conferma ufficiale da parte di Apple. La conferma relativa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.