Nuovi aggiornamenti per Sn0wBreeze ed iReb

Durante la notte iH8sn0w ha rilasciato due aggiornamenti per Sn0wBreeze ed iReb. Vediamo assieme le novità.

Con versione 2.2.1 di Sn0wBreeze lo sviluppatore, oltre che correggere alcuni problemi relativi all’iPhone 4 di Verizon, ha introdotto la possibilità di caricare il firmware originale semplicemente trasportandolo nella finestra dell’applicazione ed ha sistemato definitivamente tutti i bug relativi ad iBooks (che ora risulta funzionante al 100%).

La nuova versione di iReb (che arriva alla RC3), oltre che alla correzione di alcuni bug riscontrati dagli stessi utenti, non solo diventa più performante con l’iPhone 3G, ma è ora pienamente compatibile con l’iPhone 4 di Verizon.

Entrambi i software si possono scaricare direttamente dalla pagina ufficiale di iH8sn0w.

Durante la notte iH8sn0w ha rilasciato due aggiornamenti per Sn0wBreeze ed iReb. Vediamo assieme le novità. Con versione 2.2.1 di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: