Un mazzo di carte della Apple in asta su eBay

Per tutti i fanboys più sfegatati ecco un’occasione da non perdere: un mazzo di carte ufficiale della Apple con le icone di OS 7 è al momento disponibile sul famoso sito di aste online.

Se state già fantasticando l’acquisto, sappiate che al momento in cui scriviamo l’articolo, l’offerta migliore è di 303,57£ ma visto il rapido diffondersi della notizia, siamo sicuri che il prezzo finale sarà ancora più alto.

Il mazzo di carte, che si caratterizza per la presenza di diverse icone raffiguranti il vecchio OS 7, è stato acquistato nel lontano 1997 nel campus Apple sito a Cupertino. Il solo posto al mondo in cui potete acquistare diversi merchandise della Mela Morsicata. Se siete dei veri amanti della Apple non potete farvi sfuggire questa incredibile occasione, state tranquilli perchè siete ancora in tempo per fare la vostra offerta visto che l’asta terminerà tra 6 giorni. In alternativa, potete astenervi e probabilmente con al cifra finale che verrà pagata acquistare il prossimo iPad. Ma d’altronde queste carte sono un’occasione unica, per acquistare l’iPad avrete invece tempo. A voi la scelta.

Via | MacStories

Per tutti i fanboys più sfegatati ecco un’occasione da non perdere: un mazzo di carte ufficiale della Apple con le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: