iPod Nano si aggiorna introducendo il controllo tramite il pulsante Sleep

Apple ha diffuso un aggiornamento software per l’iPod Nano, di sesta generazione, che porta una feature abbastanza interessante al dispositivo: controllare la musica utilizzando il tasto Sleep, senza guardare lo schermo.

Ecco il comunicato rilasciato da Apple:

Con la nuova versione 1.1 del software per iPod Nano (sesta generazione) potrete:
Spegnere completamente il vostro iPod, invece che semplicemente metterlo  in standby . Ed inoltre controllare la musica o la riproduzione radio utilizzando il tasto sleep senza dover guardare lo schermo del vostro dispositivo
.”

L’azienda ha anche rilasciato alcune note relative alla nuova versione 1.1:

  • Quando l’iPod Nano è spento, non sentirete o si avvierà alcuna sveglia o memo, precedentemente impostata sul dispositivo. Quando l’iPod nano verrà riacceso le sveglie e le note, che non sono terminate, avranno luogo secondo il programma stabilito
  • Se avviate l’iPod Nano entro 5 minuti da quando lo avete spento, il dispositivo terrà in memoria le vostre playlist musicali, e l’ultima traccia ascoltata. Tuttavia, se aspettate più di 5 minuti prima di riavviare l’iPod, quest’ultimo non ricorderà l’ultimo brano ascoltato o applicazione attiva.

Per avere maggiori informazioni sull’aggiornamento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Via | MacStories

Apple ha diffuso un aggiornamento software per l’iPod Nano, di sesta generazione, che porta una feature abbastanza interessante al dispositivo:…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: