Power Pack con batteria sostituibile per iPhone 4 da USBFever

Abbiamo visto diverse soluzioni per allungare la vita della batteria dei nostri iPhone 4. Una buona alternativa ci viene proposta da USBFever grazie al suo Power Pack di cui oggi andiamo a vedere in dettaglio le caratteristiche principali.

USBFever ci ha comunicato il rilascio di un nuovo interessante ed utile accessorio per iPhone 4 che ci permette di risolvere uno dei problemi più diffusi tra i possessori del dispositivo: la durata della batteria. Infatti, in attesa che Apple cambia la sua politica e ci offra la possibilità di cambiare la batteria del nostro tanto amato iPhone, il solo strumento che attualmente abbiamo a disposizione è un case con batteria.

Il Power Pack è costituito da tre diversi componenti: un bumper, una cover posteriore e ovviamente una batteria da 1400Mah. Il case è davvero molto sottile e minimalista, salvaguardando dunque il design del telefono. La cover posteriore oltre ad essere molto resistente e in grado di proteggere il dispositivo da eventuali urti, è anche molto elegante. Il bumper è disponibile in quattro diversi colori: marrone, rosa, nero e argento, tuttavia al momento solo il primo è a disposizione per la vendita.

Il prezzo è di 79$ e per chi fosse interessato il link per effettuare l’acquisto è il seguente

Abbiamo visto diverse soluzioni per allungare la vita della batteria dei nostri iPhone 4. Una buona alternativa ci viene proposta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.