Accessori

Power Pack con batteria sostituibile per iPhone 4 da USBFever

Abbiamo visto diverse soluzioni per allungare la vita della batteria dei nostri iPhone 4. Una buona alternativa ci viene proposta da USBFever grazie al suo Power Pack di cui oggi andiamo a vedere in dettaglio le caratteristiche principali.

PUBBLICITÀ

USBFever ci ha comunicato il rilascio di un nuovo interessante ed utile accessorio per iPhone 4 che ci permette di risolvere uno dei problemi più diffusi tra i possessori del dispositivo: la durata della batteria. Infatti, in attesa che Apple cambia la sua politica e ci offra la possibilità di cambiare la batteria del nostro tanto amato iPhone, il solo strumento che attualmente abbiamo a disposizione è un case con batteria.

Il Power Pack è costituito da tre diversi componenti: un bumper, una cover posteriore e ovviamente una batteria da 1400Mah. Il case è davvero molto sottile e minimalista, salvaguardando dunque il design del telefono. La cover posteriore oltre ad essere molto resistente e in grado di proteggere il dispositivo da eventuali urti, è anche molto elegante. Il bumper è disponibile in quattro diversi colori: marrone, rosa, nero e argento, tuttavia al momento solo il primo è a disposizione per la vendita.

Il prezzo è di 79$ e per chi fosse interessato il link per effettuare l’acquisto è il seguente

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button