Il jailbreak untethered di iOS 4.3 potrebbe arrivare prima del rilascio ufficiale del firmware

Secondo quanto scrive @i0n1c, lo sviluppatore di Antid0te, il jailbreak untethered del nuovo iOS 4.2 potrebbe essere rilasciato entro la prossima settimana, prima dell’introduzione ufficiale dell’aggiornamento.

La cosa più interessante della notizia è proprio il fatto che l’exploit sarà rilasciato da un nuovo hacker, del tutto esterno alla scena attuale del jailbreak, che però lavorerebbe direttamente in Apple ed avrebbe quindi avuto modo di studiare a fondo il nuovo iOS 4.3.

Ricordiamo che il rilascio di iOS 4.3 è atteso entro la fine di Marzo 2011. Ovviamente, anche se Stefan Esser è uno sviluppatore molto serio, per ora si tratta solo di rumors, ma appena ci saranno novità vi informeremo.

Secondo quanto scrive @i0n1c, lo sviluppatore di Antid0te, il jailbreak untethered del nuovo iOS 4.2 potrebbe essere rilasciato entro la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: