Back in time: questo potrebbe essere il più brutto spot pubblicitario di Apple

Articolo flash per augurarvi una buona domenica, sperando di farvi sorridere. Come saprete Apple si è sempre distinta per il suo indiscutibile stile che, ovviamente, ha sempre cercato di riprodurre anche in tutti i suoi spot pubblicitari. A quanto pare però non è sempre stato così: di seguito vi faremo vedere quello che personalmente ritengo possa essere lo spot pubblicitario più brutto di tutti i tempi.

Ovviamente il mio è puro sarcasmo, ed è ovviamente da considerare il periodo in cui è stato girato, è indubbio però che quello che state per vedere in realtà tutto sembra tranne che uno spot di Apple.

Siamo nel lontano 1984, l’anno in cui Apple rivoluzionò il mondo dei computer con il suo primo Machintosh, ed eccovi cosa trasmettevano alcune televisioni americane:

Volete sapere qual’è la parte dello spot che preferisto? quando compare un’individuo, che pare trasportare l’Apple Lisa come se fosse un netbook:

Che ve ne pare?

Articolo flash per augurarvi una buona domenica, sperando di farvi sorridere. Come saprete Apple si è sempre distinta per il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: