Finalmente disponibile in App Store Fight Night Champion

[app 419242349]

E’ disponibile da pochissimi minuti in App Store Fight Night Champion, versione per iOS di un titolo classico di Boxe che ha spopolato su console. Il gioco porta su dispositivi mobili le leggende che hanno fatto la storia della Boxe mondiale come il campione di pesi massimi David Haye, Mike Tyson, Muhammad Ali, Manny Pacquiao, Roy Jones Jr., Bernard Hopkins e Oscar De La Hoya.

[appscreens 419242349]

Vediamo assieme la descrizione:

CREA UNA LEGGENDA IN MODALITÀ STORIA
Inizia dai tornei locali e sviluppa le tue abilità attraverso allenamenti e gare. Diventa un professionista e scala le classifiche, cerca di ottenere il titolo e diventa il campione! Difendi la tua cintura contro nuovi avversari, ma combatti intelligentemente quando sarai al culmine della tua carriera! Il tuo pugile invecchia ad ogni lotta e un giorno dovrà ritirarsi.

GLI AMICI DIVENTANO NEMICI
Rendi tua l’esperienza. Metti alla prova le tue abilità contro i tuoi amici in una lotta Multigiocatore tramite WiFi locale o Bluetooth. Vivi l’agonia di un gancio destro sulla mandibola del tuo pugile o l’adrenalina che sale non appena metterai al tappeto il pugile del tuo amico.

COME ESSERE SUL RING
Grazie a controlli tattili fluidi, ad ogni tocco, colpo e movimento il tuo pugile si piegherà, saltellerà da una parte all’altra, sferrerà un diretto e si muoverà sul ring, proprio come se tu fossi lì. La radiocronaca completa di Joe Tessitore, la grafica realistica delle lesioni del pugile e l’illuminazione dinamica, ti faranno assaporare realmente l’emozione a 360 gradi di un knockout della nobile arte.

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 419242349] E’ disponibile da pochissimi minuti in App Store Fight Night Champion, versione per iOS di un titolo classico…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: