TruPrint: un potente tool in vendita sul Cydia Store, che estenderà la compatibilità di AirPrint

Apple con il suo AirPrint ha introdotto la possibilità di stampare direttamente dal proprio dispositivo: l’unico problema però è che non tutte le stampanti sono compatibili e la maggior parte degli utenti non riesce ad usufruire del servizio. Ecco che entra in gioco TruPrint è un nuovo tweak da poco disponibile nel Cydia Store!

Con TruPrint finalmente estende la compatibilità di AirPrint, rendendolo utilizzabile con tantissime stampanti che fin’ora non potevano usufruire del comodissimo servizio.

Ecco alcune caratteristiche del tweak:

  • la stampante sarà rilevata automaticamente;
  • aumenta incredibilmente la compatibilità con le stampanti in rete;
  • supporta lo standard CUPS (che è uno standard per la stampa oper-source, utilizzato in Mac OS e nei sistemi Unix)

Eccovi un video dove  potrete vedere il tweak in azione:

TruPrint è disponibile sul Cydia Store ad un prezzo di 9,99 $, potete però provarlo in versione di prova in modo da verificare la corretta compatibilità con le vostre stampanti.

Apple con il suo AirPrint ha introdotto la possibilità di stampare direttamente dal proprio dispositivo: l’unico problema però è che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: