Il nuovo Angry Birds potrebbe arrivare questa estate

Al Game Developer Converence 2011 di San Francisco, Peter Vesterbacka ha parlato a lungo riguardo il successo di Angry Birds ed ha anche dato qualche indiscrezione sull’uscita di un nuovo titolo della serie.

 

Durante il suo discorso, Vesterbacka non ha potuto che ringraziare Apple per aver creato l’AppStore:

“Dovviamo assolutamente ringraziare Apple – dice il CEO di Rovio –  non solo per aver promosso Angry Birds, ma anche per aver inventato l’AppStore in modo che potessimo iniziare la nostra avventura. Grazie all’AppStore, si è finalmente riusciti ad uscire dall’ottica nella quale erano i gestori telefonici a decidere quale software installare sui telefoni.”

Per quanto riguarda le nuove uscite, Vesterbacka ha dichiarato che non dovremo aspettare molto per un nuovo Angry Birds: Rovio è a lavoro per poter rilasciare un nuovo titolo della serie entro questa estate.

via | MacStories

 

Al Game Developer Converence 2011 di San Francisco, Peter Vesterbacka ha parlato a lungo riguardo il successo di Angry Birds…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: