PhotoBooth arriva sul nuovo iPad 2!

02/03/2011

Il nuovo iPad 2 sta portando tantissime novità, inclusa una fotocamera frontale e, come abbiamo scoperto con la prima beta di iOS 4.3, l’applicazione PhotoBooth.

 

 

PhotoBooth è un’applicazione già presente su Mac, che permette di applicare dei divertenti effetti alle vostre fotografie e ai vostri video. Nella versione per iPad sono presenti tutti gli effetti della versione desktop, che potranno essere applicati nelle videochiamate in FaceTime e nelle fotografie/video.

L’applicazione PhotoBooth sarà integrata in iOS 4.3 e sarà disponibile esclusivamente per iPad 2.

Il nuovo iPad 2 sta portando tantissime novità, inclusa una fotocamera frontale e, come abbiamo scoperto con la prima beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.