In Anteprima, 3 piccole novità in arrivo da Vodafone per iPhone: APN personalizzabili, Vodafone Countdown e Mobile TV!

Un piccolo articolo per fornirvi, velocemente, 3 Anteprime relative a Vodafone, che probabilmente i clienti riusciranno ad apprezzare. La prima è una piccola modifica che troveremo su iOS 4.3, all’interno del Bundle operatore.

 

A molti è capitato di pagare ben 5€ per gli MMS. Questo dipendeva da un’errata configurazione dell’APN di accesso al servizio. Ebbene, con il prossimo iOS 4.3, che verrà rilasciato ufficialmente l’11 Marzo, Vodafone permetterà di visualizzare questo campo, e di modificarlo a piacimento, come avviene con gli altri Gestori. Verrà infatti aggiunta la sezione “Network dati cellulare” all’interno del menu Impostazioni > Generali  > Rete.

Altre due piccole novità riguardano applicazioni ufficiali che verranno lanciate in App Store.

La prima è Vodafone CountDown, un’app attraverso la quale potremo sempre essere informati sulle offerte Vodafone del giorno, valide solo per 24 ore e quindi da prendere assolutamente al volo.

La seconda invece sarà Vodafone Mobile TV.. curiosi? Vi terremo aggiornati!

Grazie xxx (:

Un piccolo articolo per fornirvi, velocemente, 3 Anteprime relative a Vodafone, che probabilmente i clienti riusciranno ad apprezzare. La prima…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: