Nuovo Mac Mini entro la fine di questo mese? | OffTopic

Facendo riferimento all’esperienza passata Three Guys And A Podcast ha avanzato l’ipotesi che il prossimo prodotto Apple ad essere aggiornato sarà il Mac Mini. Probabile l’inserimento di una porta Thunderbolt e il passaggio al Sandy Bridge. Vediamo insieme di cosa si tratta.

CultofMac ha ripreso il rumor diffuso da Three Guys And A Podcast, che rifacendosi alla storia passata ha affermato che l’azienda di Cupertino procederà ad un aggiornamento della sua linea di Mac mini, visto che in medi ciò accade ogni 8 mesi. Dal momento che l’ultimo refresh risale a quest’estate, sembra proprio che entro la fine del mese potremo assistere al rilascio di un nuovo prodotto.

Diverse speculazioni sono state fatte sulle possibili novità tra le quali le più interessanti potrebbero essere:

  • Porta Thunderbolt in sostituzione della Mini Display
  • Sandy Bridge
  • 2.3GHz Intel Core i5 per la versione da 699$
  • Intel Core i7 per la versione server

Ovviamente si tratta ancora di un semplice rumor. Un ragionamento fatto ad alta voce e diffuso sul web. Per tale motivo è difficile ipotizzare un possibile esito al momento. Quel che è certo è che Apple in media aggiorna il suo Mac mini ogni 8 mesi, anche se come fa notare CultofMac in passato abbiamo aspettato 19 mesi, dall’agosto 2007 al marzo 2009, per un aggiornamento della linea. Al momento la sola certezza sembra essere l’inserimento nella versione mini del Sandy Bridge, anche se non sappiamo quando.

Via | CultofMac

 

Facendo riferimento all’esperienza passata Three Guys And A Podcast ha avanzato l’ipotesi che il prossimo prodotto Apple ad essere aggiornato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.