FakeMail a breve verrà eliminata dall’AppStore

05/03/2011

[app 413881623]

L’applicazione FakeMail che tanto ha attirato le attenzioni e le critiche degli utenti sta per essere eliminata dall’AppStore. Apple avrebbe sbagliato inizialmente ad approvarla e sta appunto per rimuoverla. [appscreens 413881623]

Ricordiamo che FakeMail è un’applicazione che permette di inviare delle email agli amici con un mittente personalizzato. Ottima per fare degli scherzi in quanto potrete fingervi altre persone, cambiando sia il vostro nome che l’indirizzo email.

Lo stesso sviluppatore ci ha informati della comunicazione da lui ricevuta da Apple:

Buonasera, vi informo che Apple ci ha contattati per dirci che presto FakeMail verrà rimossa dall’appstore per una loro svista (ormai queste sviste capitano sempre piu spesso).
Se volete potete informare gli utenti.

Grazie di tutto

Per chi volesse scaricare l’applicazione, questa attualmente è ancora disponibile ma bisogna affrettarsi. FakeMail è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 413881623] L’applicazione FakeMail che tanto ha attirato le attenzioni e le critiche degli utenti sta per essere eliminata dall’AppStore….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.