iCartoni Animati: le schede di tanti cartoni animati con le rispettive sigle

[app 421190130]

iCartoni Animati è una nuova simpatica applicazione, disponibile in AppStore, che contiene le schede di moltissimi cartoni animati di cui potremo anche sentire le sigle per rievocare tanti ricordi. [appscreens 421190130]

Oltre 300 schede dei più amati cartoni animati trasmessi in Italia dagli anni 60 fino ai giorni nostri, complete di video con sigla iniziale o finale da poter condividere su FB.

L’elenco completo dei cartoni disponibili è lunghissimo, ne citiamo solo alcuni: Gundam, Ken, Candy Candy, Star Blazer, Vultus 5, Angie, Charlotte, Remi, Flo, Bia, Carletto, Davilman, Dragon Ball, Galaxy Express, Belle e Sebastien, Bun Bun, Ippotommaso, Ape Maia, Lady Oscar, Lamu…

Ogni cartone ha la sua scheda con all’interno:

  • Anno di messa in onda in Italia.
  • Anno di produzione
  • Casa di produzione
  • Trama

Accedendo poi alla parte video verrà mostrato un video con la sigla iniziale o finale. Nella maggior parte dei casi le sigle sono proprio quelle trasmesse in TV, ovvero con le immagini e non solo l’audio, mentre in rari casi c’è solo l’audio e un’immagine statica.

iCartoni Animati è l’app perfetta per gli amanti dell’anime, per i nostalgici degli anni 70, 80 e 90; fantastica per ridere insieme agli amici di sempre e per tutti quelli che amano condividere su FB i cartoni della loro infanzia… e magari anche per le mamme che vogliono far divertire i propri bimbi.

iCartoni Animati è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 421190130] iCartoni Animati è una nuova simpatica applicazione, disponibile in AppStore, che contiene le schede di moltissimi cartoni animati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: