SpringJumps svn.r37 | Cydia

SpringJumps è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, aggiungerà delle icone numerate sulla SpringBoard del vostro iPhone/iPod Touch. Queste icone avranno il compito di farvi passare velocemente da una schermata all’altra del vostro dispositivo: ad esempio, se avete più di una pagina di applicazioni installate sull’iPhone/iPod Touch, premendo su di un’icona numerata, accederete velocemente alla pagina corrispondente.

Entrando nelle Impostazioni di SpringJumps potrete:

  • abilitare/disabilitare il titolo della pagina (vedi screenshot centrale sotto alla scritta *Claudia*);
  • decidere il numero delle icone da visualizzare sulla SpringBoard. Se avete 5 pagine di applicazioni, ad esempio, potrete scegliere di visualizzare solo le icone da 0 alla 4.

Accedendo via SSH e navigando fino al percorso “/private/var/stash/Applications”, avrete la possibilità di customizzare le icone sostituendo le originali con quelle che più preferite. Tutto quello che dovrete fare sarà entrare nelle cartelle “/_shortcut_0.app” presenti nel suddetto percorso e sostituire il file “Icon.png”.

SpringJumps è disponibile nella categoria “System” di Cydia attraverso la repository di BigBoss. Di seguito trovate un video che vi mostrerà l’applicazione in funzione:

SpringJumps è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, aggiungerà delle icone numerate sulla SpringBoard del vostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria