SpringJumps svn.r37 | Cydia

SpringJumps è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, aggiungerà delle icone numerate sulla SpringBoard del vostro iPhone/iPod Touch. Queste icone avranno il compito di farvi passare velocemente da una schermata all’altra del vostro dispositivo: ad esempio, se avete più di una pagina di applicazioni installate sull’iPhone/iPod Touch, premendo su di un’icona numerata, accederete velocemente alla pagina corrispondente.

Entrando nelle Impostazioni di SpringJumps potrete:

  • abilitare/disabilitare il titolo della pagina (vedi screenshot centrale sotto alla scritta *Claudia*);
  • decidere il numero delle icone da visualizzare sulla SpringBoard. Se avete 5 pagine di applicazioni, ad esempio, potrete scegliere di visualizzare solo le icone da 0 alla 4.

Accedendo via SSH e navigando fino al percorso “/private/var/stash/Applications”, avrete la possibilità di customizzare le icone sostituendo le originali con quelle che più preferite. Tutto quello che dovrete fare sarà entrare nelle cartelle “/_shortcut_0.app” presenti nel suddetto percorso e sostituire il file “Icon.png”.

SpringJumps è disponibile nella categoria “System” di Cydia attraverso la repository di BigBoss. Di seguito trovate un video che vi mostrerà l’applicazione in funzione:

SpringJumps è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, aggiungerà delle icone numerate sulla SpringBoard del vostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria