Celeste: I primi screenshot e le informazioni sul tweak che sblocca il Bluetooth dei dispositivi Apple!

Ieri vi abbiamo parlato di Celeste, l’applicazione che sblocca il Bluetooth e che permetterà di trasferire le immagini, i file o i contenuti multimediali da e verso l’iPhone. Di seguito vi mostriamo le prime immagini ed altre informazioni.

Prima di tutto possiamo dire che Celeste sarà un Tweak e che andrà ad integrarsi direttamente nelle applicazioni. Il sistema sembra veramente ben fatto e la funzione viene perfettamente integrata, proprio come se fosse stata Apple ad aggiungerla nativamente nell’iOS.

Negli screenshot possiamo vedere che quando avremo il bluetooth attivo, la ricezione dei file avverrà in background. Apparirà infatti un Pop-up dal quale potremo accettare o rifiutare il trasferimento in arrivo.

Nella seconda immagine abbiamo un esempio di utilizzo di Celeste, e possiamo vedere che potremo aprire il menu Invia e trovare la nuova voce per inoltrare il file o il contenuto multimediale tramite Bluetooth ad altri cellulari o computer.

Possiamo inoltre comunicarvi che Celeste supporta gli iPhone, gli iPod Touch e gli iPad con iOS 4.0 e superiori e che in pomeriggio dovremmo avere nuovi screenshot e tutte le informazioni ufficiali circa le caratteristiche e le varie funzioni di questo software che verrà rilasciato in Cydia Store durante il mese di Marzo, come package a pagamento.

Gli sviluppatori stanno collaborando anche con persone piuttosto importanti nella scena del Jailbreak o di applicazioni Cydia per cui confindiamo anche nell’integrazione dei brani trasferiti tramite Bluetooth, all’interno della libreria iPod! Non si hanno altre informazioni ufficiali per il momento, tutte quelle che si leggono in giro sono soltanto supposizioni. Staremo a vedere!

Ieri vi abbiamo parlato di Celeste, l’applicazione che sblocca il Bluetooth e che permetterà di trasferire le immagini, i file…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: