PEAR: una Cover in legno pregiato per il vostro iPhone

Non avete ancora comprato l’iPhone 4? Avete ancora tra le mani le linee sinuose e morbide di un iPhone 3G o 3GS? Allora avete ancora la possibilità di rivestire il vostro iPhone con le cover in legno pregiato della PEAR.

Le custodie PEAR per iPhone coprono e proteggono completamene il melafonino, proteggendolo dagli urti da ogni possibile indesiderata interazione con la gravità terrestre. Costruite a partire da essenze pregiate (mogano, bamboo, palisssandro nella caratteristica essenza di legno di rosa, faggio) e in diverse composizioni, sono costruite con cura e passione, perfette in ogni dettaglio.

All’interno del prodotto, un feltrino protegge il dorso dell’iPhone da graffi mentre il meccanismo d’incastro, realizzato in legno di bamboo, presenta due alette che premute mentre viene infilata la parte bassa si incastrano con un leggerissimo clic e tengono la cover perfettamente salda. I legni sono stati trattati con una speciale pittura a base acqua/cera, completamente naturale ed atossica, che garantisce la protezione del legno e col tempo, a detta del produttore dovrebbe addirittura far risaltare ancora di più la naturale bellezza del legno naturale.

Nella parte inferiore troviamo i fori per il microfono, il vivavoce e lo spazio per il connettore di ricarica/sincronizzazione. Infatti la cover è ideata per essere “always on”, e non serve toglierla in nessun caso. Nella parte superiore, invece, abbiamo l’apertura per il pulsante di accensione/standby e il foro per il connettore jack delle cuffiette. Naturalmente sul dorso il foro per la fotocamera.

Il prodotto è disponibile in 6 diverse varianti, che potete visualizzare sul sito ufficiale. Per tutti e sei i modelli di cover il prezzo promozionale è lo stesso e comprende anche la spedizione in tutta Italia con Posta raccomandata: euro 29,90.

Non avete ancora comprato l’iPhone 4? Avete ancora tra le mani le linee sinuose e morbide di un iPhone 3G…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: