Il miglior Gadget del 2008 è un Accessorio. L’iPhone scende in terza posizione

Mancano 20 giorni alla fine del 2008 ed il sito TIME.com ha stilato diverse classifiche chiamate “The Top 10 of 2008 in Everything“. Ecco quindi i tre prodotti migliori, che appartengono alla categoria “Top Gadgets”:

Primo Posto: Optoma Pico PK-101
Secondo Posto: Mitsubishi LaserVue 65″ HDTV
Terzo Posto: iPhone 3G

Ricordiamo che lo scorso anno l’iPhone EDGE si aggiudicò la medaglia d’oro in questa classifica, ma adesso le cose sono cambiate: principalmente a causa del prezzo, dei bug a livello software e alle diverse limitazioni che tutti conosciamo, il modello 3G, nel 2008, resta fermo allo scalino più basso del podio per quanto riguarda i gadget più belli dell’anno.

Un’ottimo risultato invece per l’Optoma Pico PK-101 (il più piccolo proiettore al mondo, che supporta gli iPod e gli iPhone) che sta a testimoniare la grande qualità di questo prodotto.

Relativamente al mondo Apple, è stata infine stilata una classifica con le 10 applicazioni più innovative presenti in AppStore, e ve la proponiamo di seguito:

  1. Pandora Internet Radio
  2. AroundMe
  3. Mobile News
  4. Ocarina
  5. Wikipanion
  6. Adrenaline Pool Lite
  7. Instapaper
  8. NetNewsWire
  9. iTalk
  10. Fake Calls

[ViaFonte]

Mancano 20 giorni alla fine del 2008 ed il sito TIME.com ha stilato diverse classifiche chiamate “The Top 10 of…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria