Wardrobe! il primo guardaroba virtuale per iPhone

[app 416826313]

Wardrobe! è un guardaroba virtuale nel quale è possibile inserire tutti i vestiti che si vogliono. Una volta inseriti, è possibile usare le funzioni più disparate per avere sempre tutti i propri abiti a portata di iPhone. [appscreens 416826313]

Subito dopo aver riempito Wardrobe! con i vestiti desiderati, si possono impostare completi secondo le proprie preferenze o utilizzare la funzione di scelta casuale se si è indecisi. Tutto questo è semplicissimo grazie alla struttura intuitiva dell’applicazione, adornata da una grafica piacevole ma non intrusiva.

Le altre funzioni che rendono unico Wardrobe! sono:

  • Una vasta selezione di abiti, in costante aumento grazie agli aggiornamenti, da aggiungere al tuo guardaroba virtuale. Sono presenti anche accessori come orologi, cravatte, anelli, cinture, borse etc.
  • Funzione “Lavatrice” per sapere sempre se i tuoi vestiti sono a lavare o pronti all’uso
  • Possibilità di assegnare nome, marca e una piccola descrizione ai capi aggiunti
  • Aggiungere foto, già esistenti o scattate al momento, per distinguere e personalizzare ancora meglio i tuoi vestiti
  • Funzione “data di acquisto” che permette di memorizzare la data in cui si ha comprato un qualunque vestito
  • Possibilità di vedere sempre e velocemente se i propri completi sono indossabili o qualche vestito è a lavare

Il pochissimo testo dei menù e i nomi dei vestiti sono in inglese, ma i primi sono comunque molto intuitivi, e i secondi sono accompagnati da un’immagine esemplificativa. Ad ogni modo è prevista una localizzazione in un futuro aggiornamento. Gli aggiornamenti includeranno anche nuovi vestiti e alcune altre funzioni per rendere Wardrobe! non solo sempre più simile al proprio guardaroba reale ma anche sempre più utile.

Wardrobe! è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

[app 416826313] Wardrobe! è un guardaroba virtuale nel quale è possibile inserire tutti i vestiti che si vogliono. Una volta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: