Ustream, l’applicazione per la visualizzazione e la registrazione di video broadcast Live si aggiorna con interessanti novità!

[app 301520250]

Ustream è una delle piattaforme più popolari al mondo per i Live Broadcast e lo streaming di contenuti video. In AppStore da tempo sono disponibili due applicazioni ufficiali, le quali, rispettivamente, permettevano la visualizzazione dei video e la registrazione di un nuovo broadcast. Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento e le due applicazioni si sono fuse in una! [appscreens 301520250]

Adesso Ustream permette, in una sola applicazione, di visualizzare i video e di registrarne di nuovi trasmettendoli subito online sul portale. Nel changelog della nuova versione troviamo anche tante altre novità come:

  • La possibilità di interagire con gli utenti che guardano il nostro broadcast tramite chat e sondaggi
  • La possibilità di scoprire le dirette più seguite del momento
  • La possibilità di seguire i propri show preferiti con Ustram Crowds e le notifiche per gli eventi
  • Possibilità di condividere i nuovi broadcast con gli amici di Facebook e Twitter
  • Possibilità di personalizzare il menu con gli accessi diretti alle sezioni più utilizzate

Insomma, veramente un ottimo aggiornamento.

[app 301520250] Ustream è una delle piattaforme più popolari al mondo per i Live Broadcast e lo streaming di contenuti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: