FantaFootball 1.0: L’applicazione completa per la gestione del fantacalcio | AppStore

Produttore: Kapper | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

FantaFootball è un’applcazione italiana dedicata alla Serie A e a tutti gli appassionati di Fantacalcio. L’ingresso in AppStore è abbastanza recente e uno degli sviluppatori, Enrico Sartorello, ha scritto una recensione per iSpazio, inviata tramite l’apposito modulo (che potete utilizzare tutti). Le caratteristiche principali sono molteplici e si parte con la visualizzazione dell’insieme di tutti i giocatori militanti in Serie A nella stagione 2008/2009, con informazioni relative alla squadra d’appartenenza e al ruolo che ricoprono. Non mancano i voti e le statistiche del Fantacalcio, aggiornati ogni settimana entro 24 ore dalla fine delle partite.

Troviamo anche una sezione con i dati stagionali o relativi soltanto all’ultima giornata con: il numero di partite giocate, gol segnati/subiti, media voto, media voto del fantacalcio, assist, ammonizioni, espulsioni, rigori segnati, sbagliati o parati e il valore del giocatore.

E’ possibile creare, salvare e gestire un numero illimitato di squadre. Basta dare un nome ad ognuna di queste e decidere la rosa e la formazione titolare. In un batter d’occhi, fantaFootball calcolerà per noi il punteggio totalizzato da queste squadre nell’ultima giornata, e ci permetterà di esamnare il punteggio realizzato dai singoli giocatori, tramite le statistiche individuali. Saremo sempre supportati durante la scelta della formazione e possiamo compilarla senza preoccuparci degli errori, perchè fantaFootball controllerà la corretta disposizione dei giocatori, e ci avviserà in caso di errori.

Tutti i dati vengono salvati localmente, in quanto basterà scaricarli una sola volta per poterli utilizzare anche in seguito in modalità off-line. Insomma.. conoscete uno strumento migliore e a portata di touch per le vostre aste o il fantacalcio?

Produttore: Kapper | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ FantaFootball è un’applcazione italiana dedicata alla Serie A e a tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: