Vi presentiamo il nuovo iSpazio AppStore Instant Search, per la ricerca istantanea delle applicazioni in App Store!

Sono ormai trascorsi svariati mesi da quando iSpazio ha introdotto il nuovo servizio di ricerca istantanea delle applicazioni AppStore all’interno del blocco laterale destro del Blog ed oggi siamo pronti a proporvi la nuova versione dell’iSpazio AppStore Instant Search.

Il funzionamento resta sempre lo stesso ed anche le modalità di utilizzo non subiscono variazioni. Abbiamo però aggiunto il supporto al Mac App Store per cui adesso, tramite i 3 bottoni, potrete scegliere lo Store da analizzare ed inserire subito le prime lettere che compongono il nome dell’applicazione per ottenere i risultati in tempo reale, senza alcuna attesa nè caricamenti.

La ricerca di applicazioni tramite l’iSpazio AppStore Instant Search è davvero veloce, quasi 20 volte più di iTunes! Il Box laterale non è provvisto di tasti virtuali da premere nè richiede l’utilizzo del tasto Invio della tastiera poichè, non appena andrete ad inserire le prime lettere che compongono il nome dell’applicazione, automaticamente, ed in tempo reale, visualizzerete i vari risultati. Aggiungendo altre lettere limiterete il campo di ricerca fino ad arrivare al risultato da voi sperato.

Cosa aspettate? Provate subito il servizio di iSpazio per la ricerca istantanea in AppStore e anche nel Mac App Store direttamente dal box laterale destro di questo blog, di iPadevice ed ovviamente dell’imminente iSpazioMac!

Sono ormai trascorsi svariati mesi da quando iSpazio ha introdotto il nuovo servizio di ricerca istantanea delle applicazioni AppStore all’interno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: