iOS 4.3 potrebbe essere rilasciato tra poche ore | Rumors

Secondo quanto riportato da BGR, iOS 4.3 potrebbe essere rilasciato in anticipo. In particolare sul sito si legge che il rilascio avverrà proprio quest’oggi e la funzione di HotSpot Wi-Fi dovrebbe supportare massimo 5 dispositivi.

Recentemente si sono sentiti diversi rumors riguardo la funzione di Hotspot personale, che dovrebbe supportare solo 3 dei 5 dispositivi promessi. Secondo le ultime notizie, invece, la suddetta funzione supporterà tutti e 5 i dispositivi.

Si pensa che iOS 4.3 verrà rilasciato alle 10:00 AM PT (le 19:00 italiane).

Anche se pensiamo possa essere improbabile come notizia, date le dichiarazioni precise da parte di Steve Jobs relative al rilascio previsto per l’11 Marzo, vi terremo comunque aggiornati su tutti gli sviluppi.

Via | BGR

Secondo quanto riportato da BGR, iOS 4.3 potrebbe essere rilasciato in anticipo. In particolare sul sito si legge che il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.